Date Range
Date Range
Date Range
Se mOuvOir entre les lignes. De sOn trait, au fusain nOir. Marqué à jamais par le signe dérisOire. Où se mêlent sOns, rêves, réalité. Ici, lumière sur moi un nouveau monde. ou peut-être pas! Je reviens bientôt promis. Abonne-toi à mon blog! Truit sur les ruin. Ulais repartir de zér O.
Il pensare divide, il sentire unisce. Attraversando il paese ti rendi conto del perché dei sacrifici; della bellezza che improvvisamente ti affoga; della surreale familiarità dei luoghi lontani, del Po come del Tevere. Oltrepassando il paese ti rendi conto della sofferenza; della solitudine che ti inzuppa come la pioggia fina, che sei bagnato e non sai quasi il perché; del trattenere il fiato senza sapere per quanto tempo. Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.
O ho un brutto difetto, non lascio che la gente finisca i propri discorsi, li interrompo sul finire. ma è solo perché io già so dove vogliono andare a parare. Possiamo scoprire il nostro mistero solo al prezzo della nostra innocenza. La vita non è quella che ci dicono. ma lo si capisce solo strada facendo. Nonna, 9 febbraio 2011.